Trattamenti biorivitalizzanti per una pelle naturalmente più tonica e fresca.
Biorivitalizzanti
Nell’ottica di restituire elasticità, luminosità e compattezza alla pelle del viso è utile effettuare un ciclo di biorivitalizzazione. La procedura avviene per mezzo di micro iniezioni di acido ialuronico non cross linkato, sali minerali e vitamine. Lo scopo è reidratare i tessuti in profondità e contemporaneamente stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina da parte del nostro organismo, specie nel periodo post-estivo.
A differenza del filler non viene generato un effetto riempitivo, in quanto l’acido ialuronico utilizzato non è reticolato e pertanto svolge un’azione principalmente idratante e nutriente. Il risultato finale è una pelle più compatta e luminosa per un viso meno spento e stanco.
Presso il centro Equilybra, il trattamento viene effettuato dal Dott. Marco Capriotti, dalla Dott.ssa Cristiana Saporosi, dalla Dott.ssa Anna Elisa Velardi e dal Dott. Francesco Carducci.
Esigenza
Reidratare in profondità la trama cutanea che ha perso lucentezza ed elasticità, su viso, collo e décolleté
Soluzione
Iniezione intradermica con acido ialuronico prevalentemente non cross-linkato e altre sostanze naturali (complessi multivitaminici, sali minerali) , in cicli da tre sedute. Dopo la seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.
Costo
Da € 110 a € 200
Trattamento
Il trattamento viene eseguito in ambulatorio dal medico estetico. Dopo la seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.
Effetto della prestazione
La trama cutanea della zona trattata ritrova tonicità e idratazione, attenuando le rughe lievi e restituendo lucentezza e vigore.
I trattamenti descritti nel sito non rappresentano un’indicazione puntuale dei risultati ottenibili, che possono variare da persona a persona.