Endolift®, soluzione ambulatoriale non chirurgica per il rassodamento e la riduzione della lassità cutanea del viso
Endolift®
Endolift® è un trattamento medicale di laser lifting non chirurgico finalizzato al rassodamento cutaneo e alla riduzione della lassità cutanea.
I risultati sono immediati e a lungo termine, con un miglioramento progressivi nei mesi successivi all’unica seduta di trattamento necessaria.
Presso il centro Equilybra il trattamento viene effettuato dal dottor Marco Capriotti, Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale, dalla Dott.ssa Cristiana Saporosi, Medico Chirurgo – Medico Estetico e dalla Dott.ssa Anna Elisa Velardi, Medico Chirurgo, Medico Estetico.
Esigenza
Ridurre la lassità cutanea del volto, rassodare la pelle e stimolare la produzione di collagene
Costo
Da € 800 a € 1.200
Soluzione
Impiego di speciali micro-fibre laser (monouso), poco più spesse di un capello, che vengono inserite con facilità sotto la cute (niente incisioni), senza necessità di anestesia locale (tranne in rari casi su richiesta del paziente). Dopo l’unica sessione ambulatoriale di trattamento, è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.
Effetto della prestazione
Effetto immediato di skin tightening sulla zona trattata, ovvero di retrazione della pelle con riduzione della lassità cutanea.
I trattamenti descritti nel sito non rappresentano un’indicazione puntuale dei risultati ottenibili, che possono variare da persona a persona.