ridurre le macchie scure e migliorare la qualità della pelle.
Macchie
Il trattamento medico depigmentante è pensato per affrontare varie forme di iperpigmentazione cutanea. Questo sistema combina potenti principi attivi con l’obiettivo di ridurre le macchie scure sulla pelle, migliorare l’uniformità del tono e restituire una carnagione luminosa e uniforme.
Esigenza
Il trattamento delle macchie è particolarmente indicato in una serie di situazioni e condizioni della pelle caratterizzate da iperpigmentazione come melasma e cloasma; macchie solari; lentiggini; discromie che si verificano dopo processi infiammatori cutanei, come l’acne; iperpigmentazione genetica o per chi desidera migliorare l’uniformità e la luminosità del tono cutaneo, riducendo discromie minori e migliorando la qualità generale della pelle.
Soluzione
Trattamento depigmentante Dermamelan® , i peeling chimici come il PRX T33, la Biorivitalizzazione e le sedute con Radiofrequenza frazionata Morpheus8 e altre procedure non in elenco.
Costo
Da definire in base al protocollo indicato dal medico.
Trattamento
I protocolli per le macchie sono molteplici e possono essere combinati per ottenere risultati ottimali. La scelta del trattamento più adatto dipende dalle specifiche esigenze della pelle e dai risultati desiderati.
Effetto della prestazione
Riduzione significativa delle macchie scure, inibizione della produzione di melanina, risultati visibili e duraturi, rigenerazione cutanea e miglioramento della qualità della pelle.
I trattamenti descritti nel sito non rappresentano un’indicazione puntuale dei risultati ottenibili, che possono variare da persona a persona.