Conferire un maggior volume nelle aree degli zigomi, mento, tempie e area mandibolare.

Volumizzanti

In medicina estetica è possibile migliorare il profilo e la forma del volto eseguendo leggeri correttivi, conferendo o ripristinando il volume a specifiche aree del viso. Ciò è possibile eseguendo dei filler volumizzanti ad alta densità posizionati in profondità. Si differenziano dai più comuni filler per densità, grandezza molecolare, viscosità e durata nel tempo. Il risultato finale è estremamente naturale, senza creare nessuno stravolgimento.

In linea generale potremmo indicare due categorie di pazienti adatti a ricevere questa prestazione:

• Contrastare il processo di invecchiamento. Il processo di invecchiamento può portare ad uno svuotamento dei tessuti sottostanti ed alla conseguente ptosi (cedimento, caduta) dei tessuti sovrastanti. In questi casi è utile restituire al volto volume ed elasticità per mezzo dei filler volumizzanti al fine di conferire al volto un aspetto meno invecchiato e stanco. È possibile agire sui volumi per distendere le pieghe ed ottenere un significativo effetto anti-age full-face.

• Migliorare forma e profilo del volto. Laddove sia opportuno migliorare il profilo è possibile agire su mento, tempie, zigomi e zona mandibolare. È possibile, difatti, eseguire una profiloplastica non chirurgica utilizzando sapientemente i filler volumizzanti per ottenere delle proporzioni equilibrate. Si possono trattare con successo gli zigomi conferendo un leggero maggior volume al fine di avere un viso più armonioso ed equilibrato.

Presso il centro Equilybra, il trattamento viene effettuato dal dottor Marco Capriotti e dalla dottoressa Cristiana Saporosi.

Esigenza

Conferire un maggior volume nelle aree degli zigomi, mento, area mandibolare, tempie.

Soluzione

Filler cross-linkati di acido ialuronico – macro-molecola.

Costo

€ 250 per fiala.

Effetto della prestazione

Un volto più disteso ed una maggiore armonia delle forme, un miglioramento generale dell’aspetto con un risultato estremamente equilibrato e naturale.

Dopo la seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.

I trattamenti descritti nel sito non rappresentano un’indicazione puntuale dei risultati ottenibili, che possono variare da persona a persona.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA E NON VINCOLANTE PRESSO IL NOSTRO CENTRO: INDIVIDUEREMO LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLA TUA SPECIFICA ESIGENZA.

Grazie al check-up iniziale, per ogni singolo paziente vengono definiti i protocolli più efficaci per la specifica situazione e vengono individuati obiettivi realmente raggiungibili e misurabili.

Dal check-up iniziale fino alla fine dei trattamenti, il paziente viene costantemente seguito e supportato dalla nostra equipe medica e da figure specializzate.

In cosa consiste il check-up gratuito?

    Torna in alto