Acido ialuronico per modificare la forma e il profilo del naso.
Rinofiller
Per alcuni pazienti adeguatamente selezionati è possibile effettuare una prestazione non chirurgica a base di acido ialuronico che permette di modificare la forma ed il profilo del naso. Tutto ciò è possibile mimetizzando il gibbo (la gobba), ruotando e definendo le cartilagini alari (la punta) per un risultato finale armonioso e stabile nel tempo.
Presso il centro Equilybra, il trattamento viene effettuato dal dottor Marco Capriotti.
Esigenza
Migliorare il profilo del naso.
Soluzione
Filler di acido ialuronico di lunga durata, con cui si vanno a riempire depressioni e volumi del profilo del naso. Il risultato è immediato e molto stabile nel tempo. La prestazione viene eseguita dal Dott. Marco Capriotti, specialista in chirurgia maxillo-facciale: una vasta esperienza con centinaia di casi trattati.
Costo
Da € 250 a € 350.
Effetto della prestazione
Un profilo più regolare e armonioso, nel rispetto della fisionomia e delle proporzioni del volto.
La prestazione dura circa 20 minuti e dopo la seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.
È necessario selezionare opportunamente i candidati idonei a ricevere tale prestazione; alcuni candidati, infatti, possono trovare un effettivo miglioramento solo attraverso l’intervento chirurgico: per questo, come sempre, un’adeguata anamnesi è sempre indispensabile e fondamentale.




I trattamenti descritti nel sito non rappresentano un’indicazione puntuale dei risultati ottenibili, che possono variare da persona a persona.