TRATTAMENTO SCLEROSANTE PER RIMUOVERE I CAPILLARI ALLE GAMBE.
Capillari
I capillari rappresentano un problema molto diffuso, soprattutto tra le donne. Questo inestetismo (il cui nome scientifico è teleangectasie) è in genere visibile soprattutto nella zona delle gambe ed è dovuto alla dilatazione di piccole vene in superficie, che assumono il colore rosso se piccole o bluastro se di dimensioni maggiori.
Tra le varie soluzioni mini invasive, c’è il trattamento sclerosante, una procedura medica specifica che generalmente dà ottimi risultati ed è ben tollerata.
Presso il centro Equilybra, il trattamento viene effettuato dal dottor Alessandro Minnucci.
Esigenza
Eliminare le teleangectasie, o capillari, che possono comparire in varie zone del corpo, soprattutto nelle gambe.
Soluzione
Trattamento sclerosante, con sedute da effettuare ogni due settimane circa.
Costo
A partire da € 80 a seduta.
Esigenza
Per mezzo di un ago molto sottile, viene iniettato nei capillari un farmaco che riesce a eliminarli; il trattamento dura in media 20 minuti, ma le tempistiche possono variare in base all’estensione delle zone da trattare.
Il ciclo di iniezioni prevede diverse sedute, che vengono effettuate a distanza di circa due settimane. In genere, dalla quarta seduta in poi, gli effetti della terapia si rendono evidenti, aumentando di seduta in seduta.
Effetto della prestazione
Il trattamento sclerosante determina la scomparsa dei capillari e può essere effettuato su quasi tutte le zone del corpo.

I trattamenti descritti nel sito non rappresentano un’indicazione puntuale dei risultati ottenibili, che possono variare da persona a persona.